Oggi vi offriamo una validissima alternativa

al supermercato

la vendita diretta dal contadino

 

Tutto ciò che produciamo arriva direttamente a casa vostra.

Filiera”, “chilometro zero”, “mercato del produttore” sono solo alcune delle espressioni che caratterizzano il lessico quotidiano quando si parla di acquisti alimentari.

L’azienda fronte, ha attivato uno shop online, da cui è possibile acquistare ciò che la stagione permette di coltivare, pomodori, ortaggi e anche il vino e l’olio e infine le nostre salse e il pomodoro secco. Stabilire un contatto diretto con i Clienti e assicurare loro la possibilità di acquistare prodotti appena colti dai nostri campi rappresentano obiettivi primari della nostra missione.

Vi siete mai chiesti quanti siano i passaggi cui vengono sottoposti la frutta, la verdura e gli ortaggi che acquistate al supermercato e poi portate sulla vostra tavola? Spesso sono tantissimi. Tutto ciò ha ovviamente degli inevitabili effetti sia sul produttore – che guadagna cifre irrisorie su ciò che vende alla grande distribuzione – sia sul consumatore – che non paga semplicemente il prodotto, ma tutti i costi relativi ai passaggi della commercializzazione.

Il percorso dal produttore al consumatore rappresenta quindi un’importante occasione per snellire questa filiera, riducendone i protagonisti, ottimizzandone i tempi, aumentandone la qualità e la convenienza per le due parti.

Convinti di quanto detto fino a ora, siamo da tempo impegnati nella gestione, oltre che delle normali attività di produzione, di un punto vendita in azienda e di uno store online attraverso cui diamo a ogni cliente la possibilità di scegliere i prodotti che desidera dal proprio pc e riceverli a casa, senza rinunciare alla freschezza e alla genuinità.

L’azienda Fronte gestisce

gli ordini in tempi brevi ed effettua spedizioni nazionali in 48 ore.

Perché comprare online i nostri prodotti? Vi diamo qualche buona motivazione:

  1. Freschezza e Qualità: quando riceverete il vostro ordine avrete l’impressione di aver raccolto voi stessi i prodotti. Infatti distribuiamo solo prodotti freschissimi, appena raccolti e di ottima qualità e per i quali segue tutte le fasi di produzione, dalla semina alla vendita. I nostri terreni sono sani e controllati.
  2. Convenienza: ogni prodotto ha un prezzo di vendita economico e vantaggioso, al di sotto della media dei mercati nazionali, nonostante l’elevatissima qualità.
  3. Comodità: Direttamente da casa farete l’ordine e direttamente a casa lo riceverete.

Il nostro percorso della qualità, quindi, prevede solo due protagonisti – noi produttori e voi consumatori –, una convenienza che non tiene conto dell’eccellenza dei prodotti, la distanza compresa tra i nostri campi e casa vostra, e una qualità senza paragoni.